Descrizione con link .

Caratteristiche Generali

Il ventilatore si può insonorizzare con una cabina afona realizzata mediante profilati in acciaio o alluminio con pareti afonizzanti rivestite mediante materiale insonorizzante rimor silent.

Gamme

Vengono progettate e realizzate su richiesta e secondo le esigenze del cliente.

La rumorosità sul posto di lavoro

La rumorosità è un problema di due tipi: igiene sul posto di lavoro, incidendo quindi nel rapporto datore di lavoro e dipendente, ed emissione verso l'esterno interessando quindi il rapporto azienda/ambiente. In ambedue i casi vi sono limiti da rispettare a seconda della zona nella quale opera l'azienda (ambientale) e a seconda della tipologia e orario di lavoro dei dipendenti interessati.
In media è possibile operare anche a 85 dB(A) senza creare grossi disagi agli operatori, e richiedere attenzioni particolari nel rapporto se trattasi di ricezione non continua di rumore.

Applicazioni

La cabina afona nasce per quelle applicazioni dove il ventilatore è utilizzato per realizzare depressioni, ad esempio pulizia dei carri nei laterizi, deformazione lastre, trasporto sottovuoto, aspira trucioli e cicloni.

Rimor S.r.l. - Sede legale e operativa:Via Luigi Santagata, 43 Torino - CF/PI/R.I. Torino N. 05395260010 Cap Soc. € 50000 iv
Rimor Srl Contatti Azienda Novità Policy Rimor Certificazioni Area riservata English version Brazil version