• Air devices for industry processes, machines, systems, plants

News

RIMOR e CAMIT una squadra vincente

Parte nel 2015 il gruppo da 6,5 milioni di euro di fatturato, 50 dipendenti, oltre 4000 m quadrati di superficie produttiva su due sedi con tecnologie di produzione all'avanguardia

42 anni di esperienza! (25 di Rimor +17 di Camit)
Rimor srl e Camit srl (www.camitimpianti.it) costituiscono un gruppo da 6,5 mln di Euro con 50 dipendenti e una capacita produttiva su 4000 mq e due sedi con macchinari di produzione all'avanguardia.
Le due aziende si uniscono per accrescere le potenzialità di entrambe, in una sinergia di esperienze acquisite e competenze consolidate in vari settori industriali, che consentirà a Camit di affrontare il mercato internazionale degli impianti di sabbiatura e granigliatura, supportata da una struttura commerciale con un solido controllo di capitale, quale la Rimor.
La Rimor inoltre, attiva nel settore tecnologico dell'aria, potrà avvalersi della Camit egineering e della sua esperienza con oltre 200 impianti di aspirazione e sabbiatura installati.
Le due strutture opereranno in modo indipendente sul mercato potendo così offrire ai propri clienti le migliori tecnologie di ognuna delle due storiche realtà nonché una gamma completa di forniture.
Con l'operazione il gruppo di imprenditori, fondatori delle due società, costituiscono una squadra vincente che opera nei componenti e negli impianti a tutto campo nel settore dell' aspirazione e filtrazione e del trattamento delle superfici.


Rimor S.r.l. - Sede legale e operativa:Via Luigi Santagata, 43 Torino - CF/PI/R.I. Torino N. 05395260010 Cap Soc. € 50000 iv
Rimor Srl Contatti Azienda NovitÓ Policy Rimor Certificazioni Area riservata English version Brazil version