• Air devices for industry processes, machines, systems, plants
Descrizione con link .

Valvole per aria

Brochure e documenti allegati:

Valvole

 

Perchè Rimor?

Valvole per aria di ogni dimensione e tipo con particolare attenzione alla gamma dei materiali sia per ambienti corrosivi che per alte temperature (anche in refrattario oltre i 1000°C) con sistemi di tenuta particolari.

A corredo un’ampia gamma di motorizzazioni elettriche, pneumatiche e meccaniche, rivestimenti antiusura, soluzioni con piatti e leverismi facilmente sostituibili, compartimentazione monte-valle con flussaggio d’aria, soluzioni a tenuta perfetta verso l’esterno e con sistemi di messa in sicurezza rapida sia elettrica che pneumatica.

VALVOLE TONDE DI PROCESSO PER ARIA

Affidabilità, robustezza e tenuta garantita in tutte le serie di valvole tonde RIMOR


Valvole di processo per aria Vai ai modelli di valvole Rimor

Caratteristiche delle valvole

Le valvole tonde sono disponibili con misure standard o custom in un’ampia gamma di temperature operative, materiali, gradi di tenuta ed applicazioni.

CARATTERISTICHE GENERALI:
•  Dimensioni fino a 1500 mm di diametro r realizzazioni speciali su richiesta
•  Profili tagliati con laser ad alta precisione 
•  Interventi di manutenzione ridotti al minimo indispensabile
•  Prodotti realizzati seguendo la Normativa FCI 70-2
•  Saldatura a TIG o a MIG, a seconda dell’impiego
•  Finiture realizzabili: decapaggio, elettrolucidatura, sabbiatura, satinatura e pallinatura 

Inoltre la Rimor provvede a simulazioni termofluidodinamiche e strutturali per le proprie valvole. Tra le analisi eseguite in passato ci sono studi di regolazione tenuta e coppia della valvola.

In figura analisi termofluidinamica e dello studio della tenuta di una valvola tondaanalisi termofluidodinamica

MODELLLI VALVOLE RIMOR

Classi di tenuta Vai alla scheda valvola tonda serie mono Vai alla scheda valvola tonda serie BI Vai alla scheda valvola tonda serie Atex Vai alla scheda Diverter Vai alla scheda diverter invertitore Vai alla scheda valvole quadre Vai alla scheda valvola dapò Vai alla scheda valvola clapé Vai alla scheda valvola ghigliottina tonda o quadra

Classi di tenuta

In base alle necessità di tenuta vella-seggio e alle condizioni operative la Rimor realizza vavole tonde con le seguenti classi di tenuta ( vella blu e seggio grigio) :

Classi di tenuta Vai alla scheda classi di tenuta Tipo 0 Vai alla scheda classi di tenuta Tipo Metal II  III Vai alla scheda classi di tenuta Tipo Baderna Vai alla scheda classi di tenuta Tipo Fluxal Vai alla scheda classi di tenuta Tipo cleaner

Classi di pressione e temperatura

Dalle condizioni operative della valvola di temperatura e pressione dipendono scelte progettuali dimensionali e del materiale. Vengono qui riportate le classi di temperatura e di pressione con i valori relativi a cui fanno riferimento.

Tipologie di movimentazione Vai alla scheda classi di pressione e temperatura

Tipologie di movimentazione

La movimentazione della valvola può essere raggiunta tramite sistema manuale, pneumatico o elettrico:

Tipologie di movimentazione Vai alla scheda Roto manual Vai alla scheda Lever Vai alla scheda Pneumo linear Vai alla scheda Pneumo roto Vai alla scheda Electro linear Vai alla scheda Electro roto

Tipi di comando e retroazione

La valvola può dare il segnale di retroazione con 0-10V o 4-20 mA. Inoltre in base all’attuatore scelto si hanno diverse modalità di comando della valvola

Tipi di comando e retroazione Vai alla scheda comando elettrico Vai alla scheda comando pneumatico

Finecorsa

finecorsa Vai alla scheda Induttivo IP68 Vai alla scheda fine corsa meccanico Vai alla scheda fine corsa Rid su pistone pneumatico

Sistemi di tenuta verso l'esterno

Sistemi di tenuta Vai alla scheda tipo flussaata Vai alla scheda tipo 0

Sistemi di sicurezza e di emergenza

Sistemi di tenuta Vai alla scheda pneumo safe valvola con sistema pneumatico a chiusura Vai alla scheda Safe electric valvola con sistema elettrico di chiusura

Scheda tecnica Valvole di processo ad aria

Descrizione prodotto

Caratteristiche generali:

  • Dimensioni fino a 1500 mm di diametro e realizzazioni speciali su richiesta
    del cliente
  • Profili tagliati con laser ad alta precisione
  • Interventi di manutenzione ridotti al minimo indispensabile
  • Prodotti realizzati seguendo la Normativa FCI 70-2
  • Le valvole sono disponibili con misure standard o custom in un’ampia gamma di temperature operative, materiali, gradi di tenuta ed applicazioni.
Rimor valvole

Caratteristiche della valvola - modelli

Modello tonda serie mono: (fino a Ø 400 mm)

Valvola di regolazione e compartimentazione eseguita con corpo calandrato interamente saldato con spessori di 3 mm/classe di pressione P con flange di spessore 5 mm/ogni classe di pressione P tagliate a laser con precisione di 0,1 mm per accoppiamento in tolleranza.
Esecuzione monoalbero con movimentazione su supporto lubrificato con ingrassatori.
Dalla parte opposta l'albero viene guidato da una boccola di precisione. La vella di compartimentazione di spessore 3 mm / classe di pressione P removibile e sostituibile è accoppiata ad albero fresato con appoggio piano per la corretta movimentazione.
Seggi di tenuta spessore 3mm/ogni classe di pressione P saldati al corpo con doppia saldatura continua
Il castelletto è integrato con la flangia della valvola ricavato da un unico foglio di lamiera al fine di avere il miglior accoppiamento (tolleranza ortogonale) possibile.
La testata porta azionamento viene unita al corpo mediante fissaggio con viti ad alta resistenza in esecuzione autobloccante. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Modello tonda serie bi: (da 401 fino a Ø 1500 mm)

Valvola di regolazione e compartimentazione eseguita con corpo calandrato interamente saldato con spessori di 3 mm con flange di spessore 5 mm/classe di pressione tagliate a laser con precisione di 0,1 mm per accoppiamento in tolleranza.
Esecuzione monoalbero con movimentazione su doppio supporto lubrificato con ingrassatori. La vella di compartimentazione di spessore 3 mm/classe di pressione P removibile e sostituibile è accoppiata ad albero fresato con appoggio piano per la corretta movimentazione.
La vella in base alla temperatura pressione e dimensione viene opportunamente rinforzata.
Seggi di tenuta spessore 3 mm/classe di pressione P saldati al corpo con doppia saldatura continua
Il castelletto è integrato con la flangia della valvola ricavato da un unico foglio di lamiera al fine di avere il miglior accoppiamento (tolleranza ortogonale) possibile.
La testata porta azionamento viene unita al corpo mediante fissaggio con viti ad alta resistenza in esecuzione autobloccante.Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Modello tonda serie atex: ( fino a Ø 1500 mm)

Valvola di regolazione e compartimentazione eseguita con corpo calandrato interamente saldato con spessori di 3/8 mm con flange di spessore fino a 15 mm tagliate a laser con precisione di 0,1 mm per accoppiamento in tolleranza.
Esecuzione monoalbero con movimentazione su doppio supporto lubrificato con ingrassatori.
La vella di compartimentazione di spessore 3-8 mm removibile e sostituibile è accoppiata ad albero fresato con appoggio piano per la corretta movimentazione.
La vella in base alla temperatura pressione e dimensione viene opportunamente rinforzata.
L’esecuzione atex è garantita dall’inserimento di un anello di battuta sulla vella in alluminio
Seggi di tenuta spessore 3/12 mm saldati al corpo con doppia saldatura continua
Il castelletto è integrato con la flangia della valvola ricavato da un unico foglio di lamiera al fine di avere il miglior accoppiamento (tolleranza ortogonale) possibile.
La testata porta azionamento viene unita al corpo mediante fissaggio con viti ad alta resistenza in esecuzione autobloccante.Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Classi di tenuta

In base alle necessità di tenuta vella-seggio e alle condizioni operative la Rimor realizza vavole tonde con le seguenti classi di tenuta (vella blu e seggio grigio).

Tipo 0
Senza tenuta classe I
La valvola è costruita senza seggi di battuta
La tolleranza tra il corpo valvola e la vella è contenuta a 0,01% del diametro e garantisce una tolleranza circolare in classe precisa (tolleranza 0,001%). La vella ha una tolleranza sulla perpendicolarità di +-0,01% del diametro il che garantisce una corretta regolazione dell’aria garantendo il minimo sforzo sull’attuatore grazie alla corrispondenza tra le forze opposte con coppia identica sull’asse.Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

La rugosità superficiale dei corpi a contatto garantisce la classe di tenuta, il trattamento di durezza superficiale permette la ripetitività della prestazione nel tempo. I seggi sono saldati con cordone di saldatura MIG/TIG in modo da garantire la corretta tolleranza superficiale.
I seggi sono posti in modo da garantire la classe di tenuta in corrispondenza dell’anello di passaggio dell’albero
La tolleranza tra il corpo valvola e la vella è contenuta a 0,01% del diametro e garantisce una tolleranza circolare in classe precisa (tolleranza 0,001%). La vella ha uan tolleranza sulla perpendicolarità di +-0,01% del diametro il che garantisce una corretta regolazione dell’aria garantendo il minimo sforzo sull’attuatore grazie alla corrispondenza tra le forze opposte con coppia identica sull’asse

Tipo Metal II
Con la tenuta Metal II mediante l’impiego di un seggio metallico con rinforzo
È garantito un coefficiente KVs < 0,5.
Tipo Metal III
Con la tenuta Metal III coefficiente Kvs < 0,1 è ottenuto attraverso la lavorazione con macchine a CNC del seggio e della vellaTorna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Tipo Baderna Tenuta su baderna classe III

I seggi sono lavorati per l’alloggiamento della baderna sulla quale la vella agisce durante la chiusura delal valvola.
La tolleranza tra il corpo valvola e la vella è contenuta a 0,01% del diametro e garantisce una tolleranza circolare in classe precisa (tolleranza 0,001%). La vella ha uan tolleranza sulla perpendicolarità di +-0,01% del diametro il che garantisce una corretta regolazione dell’aria garantendo il minimo sforzo sull’attuatore grazie alla corrispondenza tra le forze opposte con coppia identica sull’asse

Il tipo di baderna utilizzato ( PTFE – Kevlar – Grafite – Fibra ceramica ) varia in funzione della temperatura e pressione del fluido che attraversa la valvola ed è sostituibile.Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Tipo Fluxal Tenuta flussata (per tenute)

La valvola e i seggi sono lavorati per poter insufflare gas . L’insuflaggio del gas di contrasto attraverso il seggio avviene tramite dei orifizi calibrati e disposti sul seggio con una geometria variabile verificata simulatore ad elementi finiti garantisce la compartimentazione monte valle di sicurezza
La tolleranza tra il corpo valvola e la vella è contenuta a 0,01% del diametro e garantisce una tolleranza circolare in classe precisa (tolleranza 0,001%). La vella ha uan tolleranza sulla perpendicolarità di +-0,01% del diametro il che garantisce una corretta regolazione dell’aria garantendo il minimo sforzo sull’attuatore grazie alla corrispondenza tra le forze opposte con coppia identica sull’asse.Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Tipo Cleaner Tenuta flussata (per pulizia del seggio)

La valvola è costruita con robusti seggi di battuta
La valvola è lavorata per poter insufflare gas per mantenere pulito l’appoggio tra vella e seggio laddove possono esserci dei depositi di materiale.
Gli orifizi calibrati, vengono realizzati sul corpo valvola con il taglio laser e dimensionati e disposti con geometria variabile verificata simulatore ad elementi finiti
La tolleranza tra il corpo valvola e la vella è contenuta a 0,01% del diametro e garantisce una tolleranza circolare in classe precisa (tolleranza 0,001%). La vella ha uan tolleranza sulla perpendicolarità di +-0,01% del diametro il che garantisce una corretta regolazione dell’aria garantendo il minimo sforzo sull’attuatore grazie alla corrispondenza tra le forze opposte con coppia identica sull’asse.Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Classi di tenuta

In base alle necessità di tenuta vella-seggio e alle condizioni operative la Rimor realizza vavole tonde con le seguenti classi di tenuta (vella blu e seggio grigio).Torna a modelli valvole Rimor


Pressione

P1 fino a 5.000 Pa
P2 fino a 10.000 Pa
P3 fino a 20.000 Pa
P4 fino a 50.000 Pa

 





Temperatura

T1 fino a 350°C
T2 fino a 450°C
T3 fino a 700°C
T4 fino a 800°C
T5 fino a 900°C
T6 fino a 1000°C

Tipologie di movimentazione

La movimentazione della valvola può essere raggiunta tramite sistema manuale, pneumatico o elettrico

ROTO MANUAL

Movimentazione data da riduttore con movimentazione manuale su volantino. Il dimensionamento del riduttore viene effettuato in relazione alla dimensione della vella da movimentare e alla pressione del fluido da contrastare. Il tutto viene processato e verificato attraverso software ad elementi finiti.
E’ disponibile anche la versione lucchettabile
Temperatura di funzionamento - 25°C + 80°C aria ambiente Il riduttore è movimentato su cuscinetti lubrificati a vitaTorna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

LEVER

Movimentazione su leva manuale con fermo per avere l’apertura desiderata.

Il dimensionamento della leva manuale è calcolato in ragione della dimensione, pressione e temperatura di esercizio della valvola secondo le norme che garantiscono la corretta movimentazione.
Il blocco della leva è con bullone con supporto di frizione in materiale plastico.
La movimentazione su cuscinetti garantisce di non avere piantaggi della valvola. Gli indicatori garantiscono di essere nella corretta posizione Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

PNEUMO LINEAR

Movimentazione con pistone pneumatico lineare con movimentazione su boccole e tenute di precisione – implementabile con RID – con snodo sferico sull’accoppiamento e con forcella di accoppiamento alla valvola con boccole di scorrimento certificate.
Il corpo è in materiale anticorrosione non ferroso e il pistone è manutenibile in modo rapido grazie ai bulloni di serraggio che garantiscono la possibilità di accedere al corpo interno del pistone.Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

PNEUMO ROTO serie: ALLUMINIO-INOX-TECNOPOLIMERO-POLIPROPILENE

Movimentazione con pistone pneumatico rotativo.
A seconda delle esigenze della regolazione si possono installare dei pistoni rotativi:
a un quarto di giro
A doppio o semplice effetto 0° -180°
A 3 posizioni 0° - 90° - 45° ( regolabile ) nelle versioni a semplice o doppio effetto.
L’azionamento è dotata di ingranaggi di precisione con valvole elettropneumatiche di precisione in modo da garantire un errore inferiore all’1% della posizione. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

ELECTRO LINEAR

Movimentazione con pistone elettrico lineare
Il sistema lineare è costituito da un motore rotativo combinato con un attuatore meccanico che converte il movimento rotante del motore in movimento lineare. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

ELECTRO ROTO
Movimentazione con riduttore elettrico rotativo.

A seconda delle esigenze della regolazione si possono installare dei riduttori elettrici rotativi:
a un quarto di giro
Multigiro
A seconda degli impieghi possono essere in versione ATEX. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Tipi di comando e retroazione

La valvola può dare il segnale di retroazione con 0-10V o 4-20 mA. Il segnale è protetto EMC con potenza idoneo alle lunghe distanze. Il comando di retroazione è garantito contro i disturbi impulsivi. Per lunghe distanze è consigliato il 4-20 mA (sopra i 50 metri)

COMANDO ELETTRICO:

  • comando a 3 fili ON/OFF con relè di inversione del comando
  • modulante 0-10V o 4-20 mA con circuito EMC protetto insensibile ai disturbi

    Operation time 90°: 25-210 s Torna a modelli valvole Rimor
comando elettrico

COMANDO PNEUMATICO:

  • comando a 3 fili ON/OFF con relè di inversione del comando
  • modulante 0-10V o 4-20 mA con circuito EMC protetto insensibile ai disturbi

Operation time 90°: 1-12 s Torna a modelli valvole Rimor

comando pneumatico

Fine corsa

INDUTTIVO IP 68 per esterni.

Il corpo in acciaio con profilo di precisione pr accoppiamento di precisione GAS con i dadi di bloccaggio garantiscono la precisione di collegamento.
Il fine corsa deve essere alimentato per garantire il contatto in scambio al passaggio del corpo ferroso posto sull’albero della valvola. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

MECCANICO

con contatti protetti contro la corrosione, rotella di contatto su boccole di precisione accoppiato a sistema con grado di protezione IP 67.
Il contatto è certificato per 8 mln di cicli.
Il corpo è applicato alla valvola mediante viteria di precisione zincata ed è facilmente sostituibile.
2 fine corsa contatti argentati SPDT 3 A @250 VAC - 4 A @30 VDC. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

RID SU PISTONE PNEUMATICO con segnalatore visivo.

Accoppiamento mediante viti zincate di precisione
– corpo chiuso a pressione e contatti interni protetti contro ambienti umidi
– protezione del cavo di ingresso dei segnali e facilità di sostituzione sul pistone. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Sistema di tenuta verso l'esterno

TIPO 0 Tenuta su baderna a molla

Tramite la compressione della baderna si realizza una tenuta al 99,99 %. Il sistema è realizzato mediante un corpo in Fe 360 o materiali superiori lavorato in modo da comprimere un corpo morbido posto all’interno e facilmente sostituibile.
Il verso di regolazione è rettilineo (non rotativo) e di precisione mediante le viti zincate.
La saldatura della tenuta è continua e garantisce la tenuta perfetta delle saldature certificate. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

TIPO FLUSSATA

Tenuta flussata ad azoto (N2) o altri gas (aria). La tenuta ha un ingresso di aria in pressione che si distribuisce sull’intera circonferenza grazie alla camera interna forata.
La tenuta verso la valvola viene garantita a seconda delle pressione da corteco oppure boccola di precisione.
Tenuta flussata a grasso. Nella camera viene introdotto in pressione del grasso che garantisce la perfetta compartimentazione verso l’esterno. La tenuta è dotata di corteco o boccole di precisione. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Sistema di sicurezza e di emergenza

PNEUMO SAFE Valvola con sistema pneumatico di chiusura.

Sistema che permette l’azionamento della vella in caso di assenza di eletricita e/ o aria compressa.
Il circuito pneumatico è realizzato con componenti certificati. Circuito di riempimento automatico del serbatoio il quale garantisce 2 movimentazioni complete dell’azionamento pneumatico.
Il circuito viene posto all’interno di un quadro IP 68 e gli attacchi rapidi sono facilmente accessibili.
Il circuito pneumatico è automatico completo di azionamento elettrico. Il circuito può essere reso automatico senza alimentazione elettrica oppure azionato mediante segnale elettrico NA oppure NC.
Il circuito pneumatico garantisce rapidità di azionamento di 1 s con forza di chiusura pari a 100% della massima forza pneumatica del pistone.
E’ abbinabile a pistone di posizionamento pneumatico. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

SAFE ELECTRIC Valvola con sistema elettrico di chiusura

In caso di assenza di alimentazione elettrica attraverso una batteria a tampone si garantisce l’azionamento della valvola.
Il circuito elettrico dotato di ridondanza garantisce la corretta alimentazione dell’azionamento.
Il circuito è realizzato con relè certificati e i cavi sono protetti con grado di protezione IP 68. Il circuito è posto all’interno di un quadro IP 68 idoneo all’installazione all’esterno.
Il sistema garantisce la corretta chiusura per almeno 5 volte sia in riapertura che in successiva chiusura. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

Descrizione valvole

DIVERTER

Valvola a 3 vie diverter con ingresso singolo e doppia uscita con piatto di movimentazione interno smontabile su telaio di sostegno con sistema mono blocco, azionato mediante azionamento posizionato su telaio di sostegno connesso alle flange e removibile. Il corpo interamente saldato con lamiera di spessore 3 mm + 3 mm/ classe di pressione – con piatto interno di spessore 3 mm + 3 mm/classe di spessore – con flange di spessore 5 mm + 3 mm/classe di spessore. Seggi di tenuta di precisione saldati mediante sistema di apporto continuo al fine di garantire la tenuta e la tolleranza lineare do +-0,1 mm rispetto al piatto di spessore 3 mm + 3 mm/classe di pressione. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

VALVOLA INVERTITORE

Valvola a 4 uscite invertitore brevettato realizzata in collaborazione con cliente di primaria importanza con limiti di utilizzo nei settori compost. Il sistema permette di realizzare un inversione di flusso tale per cui mediante un solo ventilatore si realizza un flusso da punto A punto B oppure da punto B a punto C.
Realizzato mediante doppio piatto interno cavo con albero interno e corpo doppio. Doppio leveraggio per la movimentazione su telaio con pistone lineare – flange di connessione con viti o inserti. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

VALVOLA QUADRA

Serie di valvole quadre di robusto spessore realizzate mediante telaio esterno con flange di spessore 5 mm + 3 mm/classe di pressione
– con piatto smontabile interno di spessore 3 mm + 2 mm/classe di pressione posizionato su albero fresato con seggi di tenuta di spessore 3 mm + 2 mm/classe di pressione. La movimentazione è su doppi cuscinetti lubrificabili
– la tolleranza lineare rispetto ai seggi è sotto inferiore a 0,1 mm
– la movimentazione è ad alette contrapposte per la regolazione corretta dei flussi con inversione del verso di rotazione dei singoli alberi di rotazione.
Il piatto è dotato di rinforzi con profili aerodinamici. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

VALVOLA GHIGLIOTTINA TONDA O QUADRA

La valvola a ghigliottina è dotata di un piatto di movimentazione su piastre dotate di materiale di scorrimento idoneo alla temperatura
– la tenuta lineare verso l’esterno è dotata di baderna regolabile e sostituibile
– le flange di collegamento sono realizzate con spessore di 3 mm + 2 mm ogni classe di pressione
– corpo sostituibile e smontabile. La serie garantisce uno scorrimento su sedi lavorate. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

VALVOLA CLAPE'

Valvola di non ritorno realizzata con corpo di spessore 3 mm +2 mm/classe di pressione con flange di spessore 3 mm + 2 mm/classe di pressione – con albero di movimentazione del piatto centrale su cuscinetti – sezione di ingresso con 100% di sezione di passaggio libera all’apertura del piatto – guarnizione di appoggio del piatto sostituibile. Valvola posizionabile sull’uscita di flange di ventilatori su flussi di velocità fino a 45 m/s. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole

VALVOLA DAPO'

Valvola di regolazione DAPO’ da canale o da posizionarsi sulla bocca di ingresso dei ventilatori centrifughi con piatti di movimentazione posti su doppio cuscinetto lubrificato – con posizionamento dei cuscinetti su castelletti saldati – flange di accoppiamento con spessore 5 mm + 2 mm/classe di pressione – corpo 3 mm+ 2 mm/classe di pressione – alberi fresati per accoppiamento con tolleranza lineare inferiore allo 0,1 mm – leve di movimentazione con perni filettati regolabili e sostituibili. Torna a modelli valvole Rimor

Rimor valvole


Prodotto da Rimor di Rimor è il marchio identificativo dei prodotti progettati e realizzati da Rimor sempre in collaborazione con i nostri clienti.
Rimor S.r.l. - Sede legale e operativa:Via Luigi Santagata, 43 Torino - CF/PI/R.I. Torino N. 05395260010 Cap Soc. € 50000 iv
Rimor Srl Contatti Azienda NovitÓ Policy Rimor Certificazioni Area riservata English version Brazil version